Fabrizio Zampetti, l’evento alla Libreria Rizzoli di Milano

Giovedì 12 giugno, nella suggestiva cornice della storica Libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele Il a Milano, si è tenuta la presentazione del libro “Nulla accade per caso” di Fabrizio Zampetti. Un pubblico attento e appassionato ha partecipato a una serata che ha raccontato la visione e il percorso di Fabrizio Zampetti, tra intuizioni, valori e stile. Un racconto autentico, che va oltre l’immobiliare per toccare l’idea stessa di eleganza come scelta di vita.

Il libro, curato da Roberto Alessi e Gianluca Piroli, presenti all’incontro alla Rizzoli, è più di una semplice biografia: è il ritratto sincero di un uomo che ha costruito il proprio cammino senza mai lasciare nulla al caso.

Di fronte a un’attentissima platea, Fabrizio Zampetti ha emozionato tutti raccontando la sua storia di uomo e di imprenditore: dall’infanzia umile a Roma fino a diventare l’esperto di riferimento del real estate del lusso italiano. Un percorso intenso, fatto di impegno, costanza, determinazione, coraggio, che ha portato al successo la Zampetti Immobili di Pregio, quella che egli stesso definisce “la prima non agenzia italiana” perché non tratta solo la ricerca, l’acquisto e la vendita di immobili di valore, ma anche altri aspetti fondamentali, aggiungendo servizi inediti volti a curare ogni singola fase della compravendita, mirando da sempre al più alto livello qualitativo raggiungibile; tendendo, in una sola parola, all’eccellenza.

Dopo la presentazione del libro, Fabrizio Zampetti ha risposto alle numerose domande del pubblico e firmato diverse copie di “Nulla accade per caso”, diventato ormai un successo editoriale.